ELETTROMAGNETI A MANTELLO
Trazione, sgancio, spinta
La M.A.G. di Caronno Petrusella realizza componenti per la costruzione di macchine e dispositivi automatizzati. Gli elettromagneti a mantello vengono utilizzati all'interno di distributori automatici, all'interno di apparecchiature elettromedicali, all'interno di obliteratrici e tanti altri tipi di macchine che sfruttano i campi magnetici realizzati dall'elettricità per produrre applicazioni operative.
L'officina di Varese realizza:
-
elettromagneti a mantello in miniatura
-
elettromagneti di sgancio
-
elettromagneti trazione-spinta
-
elettromagneti di minima tensione
L'azienda avvalendosi di CAD e macchinari di precisione a controllo computerizzato è in grado di sviluppare anche prototipi su richiesta e disegno del cliente.
DISPOSITIVI DI AUTOMAZIONE
I dispositivi elettromeccanici possono essere realizzati a corrente continua e a corrente alternata e vengono tarati sulla base dell'applicazione e dei dati tecnici specificati dal cliente. Lo staff della M.A.G. si occupa provvede alla produzione di elettromagneti a mantello sulla base dei sistemi industriali del committente: ad esempio realizza elettromagneti per l'automazione di macchine tessili.I tecnici dell'azienda varesina provvedono a verificare l'effettivo rispetto delle specifiche richieste dal cliente nella fase di test, i prodotti forniti dalla M.A.G. rispondono a livelli di qualità certificati.
PRODUZIONE DI SOLENOIDI E COMPONENTI ELETTROMAGNETICI
Elettromagneti a mantello in miniatura
I costi concorrenziali nella produzione di solenoidi e componenti elettromagnetici, e i tempi ridotti di trasformazione del progetto in prototipi, e da questi a forniture complete, mettono la M.A.G. tra i fornitori più affidabili e apprezzati in Italia e all'estero.
Per ulteriori informazioni su modalità e tempi di produzione, contattate l'azienda telefonicamente o compilando il form.