PROGETTAZIONE E PRODUZIONE ELETTROMAGNETI DI RITENUTA
Dispositivi elettromeccanici di sicurezza
La M.A.G. realizza elettromagneti di ritenuta per tante applicazioni:
-
fermi antincendio
-
chiusure porte tagliafuoco
-
serrature elettromagnetiche
-
accessori antintrusione
-
blocchi per armadi e cassette di sicurezza
Chiusure elettromagnetiche
All’interno dell’officina di Caronno Petrusella, in provincia di Varese, si realizzano prodotti personalizzati sulle esigenze della committenza: si realizzano ad esempio chiusure elettromagnetiche con elevata forza di ritenuta, quindi elettromagneti per carichi pesanti che trovano applicazioni speciali, ma anche mini elettromagneti.
La M.A.G. è un’azienda che ha sviluppato le competenze interne per la progettazione di prodotti dedicati su specifiche richieste del cliente: grazie ai software di disegno tecnico collegati alle moderne apparecchiature per la produzione di componenti elettromeccaniche, può assicurare prodotti di grande affidabilità. I prodotti dell’azienda varesina trovano quindi applicazione anche per la realizzazione di chiusure tecniche di cabine di controllo, quadri elettrici, blocco porta ad alta sicurezza.
A seguito della realizzazione del prototipo, si provvede ad effettuare test di tipo elettrici e meccanici e a verificare la tenuta dell’impianto nelle condizioni di lavoro e ambientali comunicate dal committente. A seguire ai provvede alla realizzazione in serie e alla fornitura di elettromagneti di ritenuta perfettamente preimpostati.
Per ricevere una consulenza e per richiedere ulteriori informazioni tecniche, è possibile contattare l'ufficio tecnico compilando il form.