ELETTROMAGNETI TUBOLARI

ELETTROMAGNETI TUBOLARI

Applicazioni per dispositivi di sicurezza

Gli elettromagneti tubolari permettono di azionare dispositivi automatici come i bloccoporta degli ascensori, le serrature, i cancelli, e trovano ampio impiego nelle applicazioni per l’azionamento di tutti i dispositivi di sicurezza ferroviari, su mezzi di trasporto e in ambienti di lavoro dove è necessario tutelare la sicurezza degli operatori durante le manovre delle macchine operatrici.

Elettromagneti tubolari

PRODUZIONE SOLENOIDI

L’officina si occupa della produzione di elettromagneti tubolari ad alto rendimento e che trovano applicazioni in diversi ambiti:

 

  • automobilistico

  • automazione industriale

  • serramentistica di sicurezza

  • attuatori di movimento per macchinari industriali

I solenoidi vengono realizzati per essere alimentati a corrente continua e a corrente alternata, è possibile realizzare modelli personalizzati con raddrizzatori di corrente e possono essere integrati con meccanismi di funzionamento specifici come per la realizzazione di elettromagneti di blocco con oblò con diametri variabili.

Consulenza per la progettazione personalizzata
produzione elettromagneti tubolari

 

Sottoponendo la propria richiesta all’officina di componenti elettromagnetiche sarà possibile ricevere una consulenza dedicata per la progettazione personalizzata e per la costruzione di dispositivi che rispondano a tutte le specifiche tecniche espresse dal committente. Per ricevere ulteriori informazioni o per scoprire i servizi offerti dalla M.A.G. è possibile contattare l’ufficio tecnico compilando il form.

 

Gli operatori dell'azienda saranno a vostra completa disposizione.

Fornitura di elettromagneti

Conoscici... richiedici informazioni e preventivi!